Le immagini del Consiglio Generale del 27 luglio 2020

Una giornata di intenso lavoro. Un’occasione per fare il punto sulle politiche che il sindacato dovrà mettere in campo per sostenere pensionati, affinché, finalmente, non ci sia più chi pensa che anzianità è sinonimo di superfluo. Nella sua relazione il Segretario Generale UIL Pensionati Toscana, Mario Catalini, ha toccato i punti più scottanti sul tavolo di confronto tra governo e sindacati: sviluppo, lavoro, rinnovo contrattuali, tutela dei pensionati e dei giovani, sburocratizzazione e digitalizzazione.

Ai lavori hanno partecipato, oltre il Segretario Generale Mario Catalini, il Segretario Generale UIL Pensionati Nazionale, Carmelo Barbagallo, il Segretario Generale UIL Toscana, Annalisa Nocentini, il Segretario UIL Area Nord Toscana Franco Borghini.