Consiglio confederale UIL Pensionati il 27 luglio, presente ai lavori Carmelo Barbagallo

Il prossimo 27 luglio 2020 è convocato il Consiglio Generale della UIL Pensionati della Toscana alle ore 9,30 presso la sede di Internazionale Marmi e Macchine Carrara nella Sala Marmotec di Marina di Carrara in Via Galileo Galilei, 133 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione rendiconto consuntivo anno 2019;
  2. Approvazione rendiconto preventivo anno 2020;
  3. Delibera del Consiglio Nazionale UILP del 03/07/20;
  4. Esame della situazione politico-organizzativa della categoria post COVID 19;
  5. Servizi, sportelli e volontariato;
  6. Varie ed eventuali.

Saranno presenti ai lavori il Segretario Generale UIL Toscana Annalisa Nocentini, il Tesoriere Nazionale UILP Cecilia De Laurenzi, per le conclusioni il Segretario Generale UILP Carmelo Barbagallo.

IL PRESIDENTE REGIONALE UILP                  IL SEGRETARIO GEN.LE UILP TOSCANA
                   Alberto Andreazzoli                                                 Mario Catalini