Arezzo – Festa del lavoro 1° maggio 2019

In ocasione della Festa del lavoro 2019 ad Arezzo si sono dati appuntamento i sindacati confederali CGIL CISL e UIL che hanno deciso di festeggiare unitariamente il 1° maggio insieme alle associazioni di volontariato. La UIL era rappresentata dal Segretario Provinciale Cesare Farinelli; presente anche Bruno Braschi della UILP. La manifestazione si è svolta discutendo su temi specifici di attualità e di politica sindacale.

Dopo la pausa pranzo sono stati premiati gli “Iscritti Storici” delle tre Organizzazioni Sindacali e a seguire un concerto con vari gruppi musicali.

Clicca qui per l’intervista ai segretari provinciali su “ArezzoTV”

Clicca qui per l’articolo su quotidiano “Arezzo Notizie”