Bilanci comunali 2019, accordo quadro tra ANCI Toscana e Sindacati

In data 11 febbraio c.a. si è concluso a Firenze con la firma del protocollo d’intesa  l’incontro con l’ANCI Toscana avente come oggetto i bilanci comunali.
Tali incontri si sono svolti con il Presidente Francesco Cosini, le organizzazioni sindacali CGIL CISL e UIL le categorie sanità e funzione pubblica, nonché SPI-FNP-UILP Regionali.
La UILP Regionale è stata rappresentata dal nostro incaricato Bruno Braschi.

Il Segretario Generale.
Alberto Andreazzoli.